Pagamento dell’IMU

L’Amministrazione Comunale per semplificare il pagamento dell’IMU, ha deciso di continuare con la predisposizione dei modelli F24 già compilati.

18 maggio 2023

Informazioni

La comunicazione è presente all’interno dello Sportello del Contribuente nella parte a lei riservata e, solo agli over 65 si invierà, in aggiunta, il cartaceo.

Per le persone impossibilitate ad accedere al servizio on-line "Sportello del Contribuente", sarà possibile contattare il Numero Verde 800.08.58.99 o l'Ufficio Tributi al numero 0438.929010 Interno 204, oppure, tramite e-mail al seguente indirizzo: personale@comune.revine-lago.tv.it per ricevere supporto o fissare un appuntamento

Per accedere a “IMU-Sportello del contribuente”, tramite SPID o con le credenziali già in possesso, si possono seguire i passaggi riportati nel pdf  "Guida IMU 2023" allegato qui sotto.

Ultima modifica: lunedì, 22 maggio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !