Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Servizio Acquedotto - Fognatura

Informazioni servizio acquedotto e fognatura.
Per informazioni, segnalazioni, allacciamenti o guasti su fognatura e acquedotto si invita a rivolgersi ad A.T.S.

Servizio clienti

Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)

Numero verde attivo per domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori, informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.

Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo nel seguente orario:

  • Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
  • Mercoledì 8.30 – 19.00
  • Venerdì 8.30 – 12.00

Segnalazione guasti

Segnalazione guasti Tel. 800.088.780

Numero verde attivo per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi.

Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

Ultima modifica: lunedì, 22 maggio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri